Dove mangiare a… Holbrook, Route 66 (Arizona)
DESTINAZIONI NORD AMERICA USA MANGIARE & DORMIRE TRAVEL TIPS

Dove mangiare a… Holbrook, Route 66 (Arizona)

Se state percorrendo la Route 66, o avete in programma un viaggio in Arizona, questa è una tappa che non dovete assolutamente perdervi! Holbrook è una piccola cittadina che sembra congelata nel tempo, e altrettanto fermo nel passato vi sembrerà questo locale! Si tratta di un diner dall’atmosfera tradizionale e sì, forse lo troverete un po’ polveroso o retrò, ma non per questo scadente!

Le nostre esperienze a Holbrook

Noi ci siamo fermati qui ben due volte: la prima volta è stato durante il nostro coast to coast degli USA, ed è stata l’occasione in cui abbiamo scoperto questo posto unico, assolutamente per caso!

La seconda volta invece, durante l’Itinerario in Texas, Colorado e New Mexico che ci ha portato a scoprire le zone meno turistiche del sud-ovest americano, abbiamo fatto in modo di passarci appositamente, perchè ci tenevamo ad assaggiare nuovamente la cucina di Joe & Aggie’s!

Da Joe & Aggie’s abbiamo trovato un arredamento decisamente rustico e in stile vintage, cucina americana e messicana buona e abbondante, prezzi contenuti e… libri dal leggere per passare il tempo! Originale, no? Non abbiamo mancato, entrambe le volte, di firmare lo storico guestbook. Infatti la gestione familiare di Joe & Aggie’s è arrivata alla terza generazione!

Il proprietario poi è stato disponibilissimo a darci consigli sul nostro tour, oltre che a raccontare aneddoti simpatici. Sono passati infatti in questo locale  personaggi incredibili, e abbiamo potuto vedere anche la collezione del film”Cars“(che se non lo sapete, è ambientato proprio sulla Route 66!), contenente pezzi originali, ricevuti direttamente dall’autore.

Dove trovare Joe & Aggie’s Cafe

Se volete ritrovare l’atmosfera tipica e indimenticabile della Route 66, segnatevi questo indirizzo: 120 W. Hopi Dr., Old Route 66, Holbrook (si trova nella zona del Wigwam Motel).

Ps. se sarete fortunati come noi, la sera avrete la possibilità di vedere uno spettacolo speciale. Una revocazione con indiani in costume davanti al falò… che ballano insieme a tutti gli abitanti di Holbrook!

Voglio seguirvi! Mi iscrivo alla newsletter

Sono Nicoletta, travel blogger e web content editor di Viaggiatori per Caso. Parto appena posso: per riscoprire la mia capacità di stupirmi, per imparare a sorridere davanti alle bellezza delle cose semplici, per apprezzare l’essenzialità, e per scoprire che non c’è posto al mondo che non meriti di essere visto!

2 thoughts on “Dove mangiare a… Holbrook, Route 66 (Arizona)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *