Dove mangiare a… L’Avana (Cuba): Porto Habana
DESTINAZIONI AMERICA LATINA CUBA MANGIARE & DORMIRE TRAVEL TIPS

Dove mangiare a… L’Avana (Cuba): Porto Habana

Per noi è stato il ristorante cubano perfetto, durante la nostra visita alla città de L’Avana… al punto che, dopo la prima volta, all’inizio del nostro tour di Cuba, ci siamo tornati per l’ultima sera del nostro viaggio, per salutare degnamente L’Avana e quest’isola caraibica così speciale!

Noi non l’avremmo mai scovato: bisogna conoscerlo per poterlo trovare, dato che si trova ben mimetizzato tra gli appartamenti di un palazzo (si trova all’11° piano) nel quartiere del Vedado! A noi è stato consigliato dalla casa particular dove alloggiavamo, che restava a pochi minuti a piedi da qui.

La nostra esperienza a L’Avana

Dopo essere saliti con il lento ascensore, ci siamo ritrovati in un ambiente elegante ed accogliente, che forse noi italiani potremmo definire un po’ kitsch… ma i cubani sono così! Allegri, colorati, un po’ romantici!

schermata-2016-11-18-a-11-57-37

In entrambe le volte abbiamo mangiato benissimo, serviti con piatti curati e gustosi e porzioni abbondanti. Il servizio è eccellente, ma soprattutto merita la vista spettacolare sulla città e il mare, che insieme ai pochi coperti, rendono l’esperienza magica!

Per darvi un’idea, noi abbiamo speso 37/38 CUC in due, per la cena completa. Indispensabile la prenotazione, è un paladar richiestissimo! Non resterete delusi.

Ecco l’indirizzo di Porto Habana: Calle E N° 158B – Piso 11B, Vedado,  L’Avana

Se ti è piaciuto questo articolo, perchè non lo condividi?

Sono Nicoletta, travel blogger e web content editor di Viaggiatori per Caso. Parto appena posso: per riscoprire la mia capacità di stupirmi, per imparare a sorridere davanti alle bellezza delle cose semplici, per apprezzare l’essenzialità, e per scoprire che non c’è posto al mondo che non meriti di essere visto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *