Best of the Blog: 🏆 i migliori articoli dell’anno
DESTINAZIONI

Best of the Blog: 🏆 i migliori articoli dell’anno

Ogni tanto ci piace tirare le somme. Valutare il nostri lavoro, capire quali sono i migliori articoli che abbiamo scritto, quali sono piaciuti di più a chi ci legge, e perchè! E quale momento migliore per farlo che gennaio 2020? Alla fine di un anno molto soddisfacente in termini di partenze e nuove destinazioni, ma che ha anche visto crescere tanto il blog!

Siamo felicissimi di aver visto un incremento di visite del 463% rispetto al 2018, in tanti ci avete scritto per avere consigli e aiuto nell’organizzazione dei vostri viaggi, e i commenti sui post pubblicati sono anch’essi aumentati, anche se non in modo così notevole. Sono molti di più molti i fan della pagina facebook Viaggiatori per Caso e ci seguono sempre più persone anche sul nostro profilo Instagram. In questo 2019 sono aumentate le iscrizioni alla newsletter, segno che molti di coloro che ci scoprono, poi hanno il piacere di seguirci.

Vogliamo quindi condividere con voi la lettura dei 5 articoli più letti del 2019: al primo posto, quello dedicato a tutte le informazioni che possono essere utili durante uno scalo aereo: ecco perchè essere utili agli altri Viaggiatori per noi è sempre la più grande soddisfazione!

I migliori articoli del 2019

Lo scalo aereo. Tutto quello che devi sapere

I Castelli della Baviera: tour fai-da-te

Come arrivare a San Fruttuoso: catene, boschi e battelli!

Il Sudafrica in agosto: 5 motivi per andarci

Non visitare Parigi senza aver letto questi consigli

Top 10 – 2019 Edition

Dal successo di questi articoli, che spero troverai interessanti anche tu, abbiamo capito che le informazioni pratiche e utili per viaggiare low cost sono sempre le più apprezzate dagli altri viaggiatori, sia che si tratti di scoprire la nostra buona vecchia Italia (sempre richiestissima), sia che si tratti di esplorare qualche selvaggio angolino del mondo! Cosa ci riserverà il prossimo anno? Ci auguriamo di riuscire a programmare ancora tanti emozionanti viaggi come nel 2019, ma soprattutto di riuscire a raccontarveli al meglio, con tutti i trucchi per girare il mondo spendendo pochissimo!

Sono Nicoletta, travel blogger e web content editor di Viaggiatori per Caso. Parto appena posso: per riscoprire la mia capacità di stupirmi, per imparare a sorridere davanti alle bellezza delle cose semplici, per apprezzare l’essenzialità, e per scoprire che non c’è posto al mondo che non meriti di essere visto!

10 thoughts on “Best of the Blog: 🏆 i migliori articoli dell’anno”

  1. Complimenti per tutto. Ti seguo da un po’ e scrivi sempre in modo esaustivo e interessante. Alcuni di questi pezzi li avevo mancati, li leggo subito. Ancora complimenti e non vedo l’ora di leggere nuovi consigli sulle prossime mete.

  2. Seguo i tuoi articoli con molto piacere e devo dire che molti dei tuoi consigli e spunti mi sono serviti tantissimo durante alcuni viaggi!

  3. L’anno scorso vi ho seguiti con grande interesse, continuerò a farlo anche in tutto il 2020

Lascia un commento