Dove mangiare a Parigi (Francia): Creperie Beaubourg
DESTINAZIONI EUROPA MANGIARE & DORMIRE FRANCIA TRAVEL TIPS

Dove mangiare a Parigi (Francia): Creperie Beaubourg

Ecco dove mangiare a Parigi senza spendere molto!

Se vi dico “crepes favolose”, a cosa pensate? Io ad un impasto caldo, croccante, gustoso, ripieno di qualche golosità. Vi piacerebbe assaggiare, o meglio ancora pranzare con una delizia così? Preparatevi a spostarvi in terra francese! C’è un posticino dove mangiare a Parigi spendendo poco: qui troverete una selezione di crepes davvero imperdibile, ed è anche uno di quei ristoranti consigliati per assaggiare una vera specialità francese, anche se avete un budget piccolissimo. Considerate poi che siamo in una città in cui i ristoranti economici, ma che offrono prodotti tipici e di buona qualità, non sono certo facili da trovare!

1535524_10202918625196196_931187524_n

Questo ristorante decisamente alternativo, dove mangiare a pranzo o a cena spendendo il giusto, chiama Creperie Beauburg, e la crepes che servono qui sono davvero super, croccanti e freschissime!

Noi abbiamo pranzato qui più volte durante i nostri viaggi a Parigi, e siamo rimasti sempre soddisfatti, spendendo molto poco. Per esempio, 1 crepe salata (prosciutto, formaggio, uovo e insalata) + 1 crepe dolce + 1 bicchiere di sidro, circa 10€.
Tutto in un ambiente d’atmosfera, squisitamente parigino. Mettetela in nota!

Dove si trova

Creperie Beaubourg si trova a tre minuti a piedi dal Centre Pompidou. Ecco l’indirizzo: 2 rue Brisemiche, Parigi (Les Halles)

Sono Nicoletta, travel blogger e web content editor di Viaggiatori per Caso. Parto appena posso: per riscoprire la mia capacità di stupirmi, per imparare a sorridere davanti alle bellezza delle cose semplici, per apprezzare l’essenzialità, e per scoprire che non c’è posto al mondo che non meriti di essere visto!

Lascia un commento