Dove mangiare a Barcellona (Spagna): Surf House
SPAGNA DESTINAZIONI EUROPA MANGIARE & DORMIRE TRAVEL TIPS

Dove mangiare a Barcellona (Spagna): Surf House

Cosa si mangia a Barcellona? Paella e tapas. Sì, ma… non solo! La nostra ultima visita a Barcellona è stata un po’ alternativa (se vuoi scoprire perchè, leggi  Barcellona, 12 ore, 6 amici e un pizzico di follia!), e un po’ alternativo abbiamo voluto che fosse anche il nostro pranzo. Infatti abbiamo scelto di fare una pausa con un hamburger delizioso in un locale molto casual che si chiama Surf House, e che si trova proprio davanti al mare, alla Barceloneta!

Un locale sulla playa española ispirato al lifestyle californiano? Più alternativo di così! Il pranzo in questa scenografia d’eccezione, seduti ad un tavolo, anzi… una tavola da surf, è stato un suggerimento da parte di una ragazza del gruppo, che tutti abbiamo accettato senza pensarci un attimo!

Così ci siamo ritrovati seduti in uno splendido e ombreggiato spazio esterno, anche se gli arredi del locale sono così belli che quasi ci è spiaciuto non restare dentro! E abbiamo pranzato con hamburger prelibati, abbondanti e super gustosi, serviti un un’originale scatoletta di legno.

La qualità degli ingredienti, freschissimi, è molto alta, e nella lista abbiamo trovato anche tante alternative salutari, come gli smoothie con ingredienti a scelta.

Surf House è il posto ideale per un pranzo veloce, ma che ti suggeriremmo anche per un bruch sfizioso o un aperitivo a pochi passi dal mare. Ed è perfetto per godersi la spiaggia della Barceloneta! Ma la cosa più interessante è che Surf House propone una lista completa di attività, tra cui sessioni di beach yoga, paddle surf, workouts sulla spiaggia e anche uno shop! Puoi scoprire qui tutte le loro proposte.

Insomma, Surf House ci è piaciuto da morire, perché con la sua atmosfera super distesa ti fa sentire subito in vacanza, qualunque mese sia!

Sono Nicoletta, travel blogger e web content editor di Viaggiatori per Caso. Parto appena posso: per riscoprire la mia capacità di stupirmi, per imparare a sorridere davanti alle bellezza delle cose semplici, per apprezzare l’essenzialità, e per scoprire che non c’è posto al mondo che non meriti di essere visto!

20 thoughts on “Dove mangiare a Barcellona (Spagna): Surf House”

  1. Fichissimo questo Surf House!! Marzo prossimo sarò a Barcellona e sicuramente seguirò il vostro consiglio!! Già pregusto quel fantastico Hamburger!!
    Complimenti ragazzi!

  2. sono per la vita e l’alimentazione leggera e sana… e proprio per questo di tanto in tanto quando viaggio ho proprio bisogno fisico di un hamburger (vegetale) con salsine e patatine fritte a volontà! Il mio karma mi deve un po’ di momenti goderecci, quindi mi salvo questa super guida!

  3. che bel locale e quell’hamburger deve essere ottimo. alcuni amici andranno a Barcellona quest’estate e consiglierò loro Surf House, peccato non poter essere lì anch’io!

Lascia un commento